Scopri il mondo di BABYBAZAR Brindisi

Giovedì 12 Gennaio 2023

negozio usato bimbo brindisi

A Brindisi c'è un posto molto speciale, un negozio dove il tuo bimbo è al centro, un luogo dove puoi trovare tutto, ma proprio tutto quello che cerchi per la tua gravidanza e la crescita del tuo bimbo e dove puoi anche vendere quel che non ti serve più... Non sai ancora qual è? Scoprilo con noi: benvenuta a BABYBAZAR Brindisi!

A misura di ambiente, a misura di te!

Acquistare, vendere e poi acquistare ancora: se non conosci ancora il mondo di BABYBAZAR, è decisamente arrivato il momento di farlo. Del resto a Brindisi siamo ormai un punto di riferimento per chi ha bimbi in età 0-12 anni e da noi trova un mondo a misura di... desiderio.

Il desiderio di un pianeta migliore per i propri figli. Il desiderio di una gestione più semplice del loro guardaroba. Il desiderio di sprecare di meno e sentirsi più utili. Questi tuoi desideri sono anche i nostri e ogni giorno facciamo del nostro meglio per ridurre gli sprechi e aumentare il valore. E lo facciamo anche grazie a te!

A BABYBAZAR Brindisi, infatti, ritiriamo il tuo usato migliore e lo rimettiamo in circolo vendendolo nel nostro punto vendita e nello shop online. Ogni articolo che scegli di destinare al riuso è un piccolo tassello del grande puzzle della sostenibilità: insieme, ogni giorno, facciamo una grande differenza!

A beneficiarne, oggi e in futuro, sono prima di tutto i nostri bimbi, che si meritano la possibilità di vivere in un mondo migliore. Ma i vantaggi sono grandi anche per te, che grazie al nostro sistema puoi liberare spazio in casa e trovare sempre tutto ciò che ti serve per il tuo bimbo!

Vendi, guadagni, compri: ecco come funziona

Il sistema BABYBAZAR è proprio semplice: selezioni il tuo usato migliore, lo porti in vendita nel nostro negozio e, a vendita effettuata, ritiri il rimborso che ti spetta (il 50% della vendita è sempre tuo!). Dopodiché puoi usare quanto hai guadagnato per fare acquisti nel nostro negozio, dove trovi sempre abbigliamento adatto alla stagione, giochi, libri, accessori e attrezzature per neonati, articoli premaman e di puericultura.

Cosa aspetti? A BABYBAZAR Brindisi siamo pronti ad accoglierti: vieni presto a trovarci!