Vendi con BABYBAZAR Brindisi e diventa Cliente+!

Lunedì 07 Marzo 2022

 promozioni cliente +

BABYBAZAR Brindisi è il punto di riferimento per mamme e papà nel settore dell'usato bimbo di qualità a Brindisi e provincia. Un negozio con un assortimento ricco di abbigliamento, accessori, attrezzature, articoli di puericultura e giochi per bambini: tutto accuratamente selezionato, tutto "come nuovo", tutto sicuro e affidabile. Ma c'è di più: nel nostro negozio puoi accedere a un programma esclusivo, che ti consente di accedere a molti fantastici vantaggi... Scopriamolo insieme!

Vendi e acquista sempre alle migliori condizioni

Il negozio di usato bimbo BABYBAZAR Brindisi offre a mamme e papà un'esperienza assolutamente completa: la nostra forza risiede nel fatto che in negozio puoi trovare tutto quello che serve a un bimbo da 0 a 12 anni. Ecco perché tanti genitori si affidano a noi per tutto quello che necessita ai loro piccoli.

Questa fiducia è l'occasione, per te, di scegliere di rimettere in circolo l'usato che al tuo bimbo non serve più: grazie a noi sai di poter vendere a una clientela interessata e che si fida, affidando completamente a noi la gestione della compravendita del tuo usato.

Ecco perché vendere con noi è semplice e vantaggioso. Ma sapevi che può diventarlo ancora di più? Il programma Cliente+ nasce proprio per tutti quei clienti che cercano... qualcosa di più! Sia in acquisto che in vendita.

Diventando Cliente + potrai infatti:

  • Accedere a oltre venti promozioni esclusive ogni anno, che ti danno diritto a un buono acquisto pari al 20% del valore della tua spesa in negozio
  • Vendere i tuoi articoli usati anche tramite lo shop online del nostro negozio
  • Avere così la possibilità di vendere i tuoi articoli in tutta Italia!

Vieni in negozio e diventa subito Cliente+

Sai quanto ci vuole a diventare Cliente+? Qualche minuto. Basta venire nel nostro punto vendita di via Osanna, 5 a Brindisi e chiedere al personale del negozio. Il tuo status Cliente+ sarà subito attivo e potrai approfittare da subito di tutti i vantaggi. Cosa aspetti? Vieni a trovarci!