Sei pronta? Iniziano i ritiri degli articoli di Carnevale!

Giovedì 06 Gennaio 2022

vestito pirata bimbo

L'Epifania tutte le feste si porta via e... apre la strada al Carnevale! Manca poco alla festa più divertente dell'anno, i bimbi non vedono l'ora di travestirsi e noi di Baby Bazar Brindisi ci prepariamo ad allestire un mega reparto di articoli di Carnevale. Vuoi essere dei nostri? Rimetti in circolo le tue maschere usate insieme a noi!

Il riuso non è mai stato così semplice. Scopri come farlo con noi

Che bello indossare un costume di Carnevale e far finta per un giorno di essere un supereroe o una principessa. Ma ancora più bello è poter scegliere ogni anno un vestito diverso! Del resto i bimbi crescono, e il costume indossato l'anno prima molto probabilmente quest'anno non andrà più bene.

Cosa farne quindi? Tenerlo nell'armadio in attesa che vada bene a un fratellino o a un cuginetto non è certo la scelta più furba. Rimetterlo in circolo e guadagnare un rimborso dalla sua vendita è un'azione sostenibile e vantaggiosa, per te e per tutti gli altri genitori che cercano vestiti di Carnevale per i propri bimbi.

Ti aiutiamo noi a farlo: Baby Bazar Brindisi si occupa di tutto al posto tuo e ti rende la vita più semplice! A te spetta il compito di selezionare i tuoi articoli di Carnevale e portare in negozio solo quelli migliori, negli orari di valutazione e ritiro.

Noi penseremo a esporli in negozio nel migliore dei modi, consigliarli ai clienti, gestire con loro la compravendita e tenere da parte per te il rimborso del 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto, che potrai ritirare in contanti in negozio.

Parrucca, cappello, maschera e vestito: il divertimento è assicurato!

Sono tanti gli articoli di Carnevale che possono essere messi in vendita tramite Baby Bazar Brindisi. Dalle parrucche colorate da clown ai cappelli fantasiosi, dalle maschere per il viso agli accessori divertenti, dai mantelli ai vestiti interi per finire con scarpe e sovrascarpe. Tutto ciò che è ancora in ottimo stato puoi venderlo con noi: ti aspettiamo a Baby Bazar Brindisi!