Il gioco non conosce stagione: vendi subito giochi usati!

Mercoledì 06 Ottobre 2021

giocattoli in legno

Ci sono bimbi che giocano a lungo con gli stessi giochi e altri che, dopo breve tempo, hanno bisogno di cambiare. Che tuo figlio sia un collezionista di macchinine o un appassionato costruttore di Lego poco importa: ciò che non usa più lo puoi sempre vendere con Baby Bazar Brindisi! Ti offriamo un sistema di vendita sicuro e la visibilità di un vero negozio. Mettici alla prova!

Un gioco può durare anni. Perché non dargli una seconda vita?

Il fatto che anche tu, mamma, da piccola abbia giocato con i giocattoli che ti hanno passato fratelli, sorelle e cuginetti dovrebbe farti riflettere: sì, un gioco può divertire per anni e anni, resistendo al passare delle mode e del tempo. Inutile allora riempirsi la casa di giocattoli che non vengono usati più: ti offriamo noi la soluzione!

Nel negozio Baby Bazar Brindisi puoi rimettere in circolo i tuoi giochi usati e ottenere un rimborso per ogni articolo venduto: il 50% della vendita rimane sempre a te. Noi ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la vendita, a te spetta il compito di selezionare i giochi migliori e portarli in negozio negli orari di valutazione e ritiro.

Ecco qualche consiglio per vendere giochi con noi:

  • Seleziona solo i giochi in ottimo stato: giochi rotti, rovinati o non funzionanti non verranno ritirati
  • Assicurati che non manchi nessun pezzo e che i giochi in scatola siano completi
  • Se hai ancora le confezioni originali (e magari le istruzioni), utilizzale
  • Pulisci i giochi prima di portarli in negozio: devono essere pronti per essere venduti

Scopri quali giochi puoi portare in vendita da Baby Bazar

Sei già pronta a riempire uno scatolone con i giochi che al tuo bimbo non interessano più? Bene! Ecco quello che puoi vendere con noi: giochi in scatola, peluche, bambole e bambolotti, costruzioni per grandi (Lego) e piccoli (Lego Duplo e simili), macchinine, trenini, animaletti di plastica, giochi in legno, giochi educativi, giochi sonori e interattivi, giochi creativi, chiodini, puzzle e tanto altro ancora.

L'occasione di liberare spazio in casa vendendo ciò che il tuo bimbo non usa più ti aspetta: coglila al volo, vieni a trovarci!