Arriva l'autunno, vendi vestiti per Halloween e di stagione

Lunedì 06 Settembre 2021

cappelli e maschere halloween

Le foglie che cadono a terra, gli alberi che si accendono di colori caldi, le giornate che si accorciano e... la notte di Halloween: non si può pensare all'autunno senza dedicare un pensiero alla notte più spaventosa dell'anno. Fatti un bel regalo per Halloween quest'anno: vendi i costumini e gli accessori che al tuo bimbo non servono più con Baby Bazar Brindisi e libera spazio in casa! Stiamo ritirando anche l'abbigliamento autunnale pesante, quindi se hai un po' di vestiti che non vanno più bene al tuo bimbo... è il momento di portarli in negozio!

Dolcetto, scherzetto e... cambio armadio perfetto!

Hai pensato a quale vantaggio ti porterebbe rimettere in circolo ora tutto l'autunnale pesante che al tuo bimbo non va più bene? Sicuramente il cambio armadio che ormai è imminente sarebbe un'attività molto meno stressante.

Non ha molto senso, infatti, continuare a mettere via e tirare fuori vestiti che non entrano più; lo stesso dicasi per i costumi di Halloween: ci hanno fatto sorridere ed emozionare e il tuo bimbo si è divertito un sacco, ma se non vanno più bene la cosa migliore da fare è metterli a disposizione di altri bimbi.

Con Baby Bazar Brindisi, farlo è molto facile:

  • Il nostro sistema di vendita è pensato per semplificarti la vita
  • L'area My Baby Bazar ti permette di controllare comodamente da casa se hai venduto uno dei tuoi articoli
  • La compravendita viene gestita interamente dallo staff del negozio
  • Per ogni articolo venduto ti spetta un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita

Sì, il riuso è semplice con noi. Perché non provare? Cogli la palla al balzo e dai una nuova vita all'autunnale pesante che al tuo bimbo non serve più!

Ecco cosa stiamo ritirando ora

Seguiamo la stagionalità nei ritiri e per quanto possa sembrare strano con questo tempo ancora da mare, da Baby Bazar Brindisi è già ora di foglie gialle e camino acceso! Ecco quindi che puoi portare in negozio tutto l'abbigliamento autunnale pesante per i bimbi, dai maglioncini di lana leggeri ai pantaloni lunghi, dai cappottini ai set sciarpa e cappellino, dalle tute alle scarpe chiuse pesanti. L'importante è che siano articoli di qualità e in ottimo stato.

Per quanto riguarda Halloween, stiamo ritirando vestiti e vestitini per bimbi di ogni età, maschere, mantelli, cerchietti con decorazioni e corna da diavoletto, accessori e cesti porta-dolcetti. Sei pronta a festeggiare anche tu assieme a noi? Allora vieni a trovarci negli orari di ritiro e vendi insieme a noi!