È ora di dare nuova vita ai vestiti autunnali: vendi con noi

Mercoledì 16 Agosto 2023

vestiti autunno bimbo

Siamo ufficialmente nella seconda metà di agosto, e questo significa che la ripresa della scuola e l'arrivo dell'autunno sono proprio dietro l'angolo. È il momento di prepararsi a ciò che verrà, per noi di BABYBAZAR Brindisi e per te che a breve dovrai tirare fuori l'abbigliamento autunnale leggero. Ti diamo un consiglio: selezionalo ora e vendi con noi l'usato che al tuo bimbo non entra più, scopri come fare!

Rimetti in circolo il tuo usato in ottimo stato

Quante volte ti è capitato di acquistare un capo di abbigliamento che il tuo bimbo è riuscito a usare sì e no due volte prima che diventasse piccolo? E quante volte quel vestito che gli hanno regalato è rimasto sullo scaffale senza essere mai usato neanche una volta?

Sono cose che capitano durante la crescita di un bimbo, non bisogna farsene un cruccio. Semmai, bisogna agire: e con BABYBAZAR Brindisi è più facile! Selezioniamo, esponiamo e vendiamo il tuo usato migliore al posto tuo. Tu non devi fare altro che fare la cernita di ciò che il tuo bimbo ha nell'armadio.

In questo preciso momento stiamo già ritirando l'abbigliamento autunnale leggero e il materiale scolastico: grembiuli per la scuola, zaini e cartelle, jeans e pantaloni leggeri lunghi... Se sono ancora in ottimo stato, mettili da parte e portali in negozio per venderli con noi!

Il nostro sistema di vendita è semplice e intuitivo:

  1. Porti i tuoi articoli in negozio per la valutazione e il ritiro (ecco gli orari dedicati)
  2. Il nostro staff li espone in negozio nel migliore dei modi e gestisce la compravendita con i clienti
  3. Controlli da casa lo stato delle vendite tramite l'area My Baby Bazar o tramite la nostra app
  4. Quando hai venduto qualcosa passi in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta

Scegliendo il riuso non solo fai un gesto concreto per la difesa dell'ambiente, ma ottieni anche un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto. Sei pronta a cercare nella cameretta del tuo bimbo?

Vestiti leggeri adatti a temperature più fresche: ecco cosa cerchiamo

Settembre è il mese giusto per tirare fuori dall'armadio vestiti leggeri ma più coprenti, per far fronte alle prime serate fresche e all'aria frizzante del mattino. Stiamo cercando proprio questi capi:

  • Camicie e maglie di cotone a manica lunga
  • Jeans e leggings
  • Scarpe chiuse
  • Felpe e tute
  • Maglioncini di cotone
  • Giacchine leggere

Ma settembre significa anche ritorno a scuola o all'asilo: puoi portare in negozio anche il materiale scolastico usato in ottimo stato che al tuo bimbo l'anno prossimo non servirà più. Ti aspettiamo da BABYBAZAR Brindisi!