Puericultura: vendi gli articoli usati che non utilizzi più

Martedì 06 Luglio 2021

bilance per bimbi

Il bimbo tanto atteso ha ormai superato i ventiquattro mesi e ti ritrovi con una cameretta piena di articoli di puericultura che ti evocano bellissimi ricordi ma che, a essere onesti, non vengono quasi mai utilizzati? E' la condizione di tante mamme come te. Ecco perché Baby Bazar Brindisi pensa a te e a tutte le altre mamme con un sistema di conto vendita usato affidabile e sicuro, che ti aiuta a liberare spazio in casa. Scopri come funziona!

Scaldabiberon e cuocipappa: quando il bimbo non li usa più, rimettili in circolo!

Acquistare tutto il necessario per l'arrivo di un neonato è un po' come compilare una lista nozze: si cerca sempre di dotarsi di tutto quanto può servire per le esigenze ordinarie e straordinarie della nuova vita che ci aspetta. Culla, lettino, fasciatoio - anche da viaggio - tiralatte, cuscino da allattamento... Ogni mamma ama farsi trovare pronta per il lieto evento!

Proprio in virtù di questo motivo, i tuoi articoli di puericultura usati sono un piccolo tesoretto: essendo sempre molto ricercati, ti permettono di realizzare una vendita se esposti nel migliore dei modi e messi sotto agli occhi del cliente giusto. Baby Bazar Brindisi fa tutto ciò per te, aiutandoti a vendere i tuoi articoli di puericultura usati con un sistema trasparente e sicuro.

Zero pensieri per te, perché:

  • Ritiriamo solo gli articoli di qualità e in ottimo stato, con buone possibilità di vendita
  • Ci occupiamo di esporli in negozio nel migliore dei modi
  • Gestiamo la compravendita con il cliente per conto tuo
  • Ti teniamo aggiornata sullo stato delle vendite tramite l'area My Baby Bazar

Tutto ciò che ti chiediamo è di portare gli articoli in negozio negli orari di valutazione e passare a ritirare il rimborso che ti spetta a vendita avvenuta! Per ogni articoli venduto, il rimborso è pari al 50% del prezzo di vendita.

Ciò che ha accolto il tuo bimbo è pronto a vivere una splendida avventura con qualcun altro

Sicuramente in casa avrai qualche articolo di puericultura inutilizzato da qualche tempo. Articoli come biberon e scaldabiberon, mangiapannolini, bilance pesa neonati, sacco nanna, vaschetta per il bagno, sterilizzatore, vasino, palestrina, sdraietta, marsupio e fascia porta bebè possono vivere nuove avventure con altri bimbi appena venuti al mondo: non perdere tempo, vieni da Baby Bazar Brindisi a vendere il tuo usato migliore!