Puoi vendere i tuoi articoli per la montagna usati con noi!

Domenica 06 Giugno 2021

zaino montagna bimbo

Per gli amanti della montagna l'estate è una stagione ideale per escursioni, camping e camminate. Questo significa che tante mamme sono alla ricerca di articoli per la montagna per i loro bimbi: e se quelli che hai in casa e non usi più fossero proprio ciò che cercano? Non perdere l'occasione, vendi l'usato montagna con Baby Bazar Brindisi!

Se ai tuoi bimbi non serve più, rimettilo in circolo!

Un paio di scarpe da trekking o uno zainetto per la montagna che i tuoi bimbi non usano più non sono un'occasione sprecata: non far sì che questi oggetti finiscano inutilizzati, rimettili in circolo e vendili con il sistema di conto vendita usato di Baby Bazar.

I vantaggi per te sono molteplici, e anche per l'ambiente: il riuso contribuisce alla diminuzione degli sprechi, tu recuperi preziosissimo spazio in cassetti e armadi e, ciliegina sulla torta, ottieni un rimborso per ogni articolo venduto.

Ecco come funziona il sistema di vendita Baby Bazar:

  1. Porti i tuoi migliori articoli per la montagna usati in negozio (consulta gli orari di ritiro)
  2. Il nostro staff si occupa della messa in vendita ed esposizione dei tuoi articoli e gestisce la compravendita al posto tuo
  3. Controlli lo stato delle tue vendite dall'area personale My Baby Bazar
  4. A vendita effettuata passi in negozio a ritirare il rimborso del 50% che ti spetta

Come vedi a Baby Bazar Brindisi facciamo in modo che vendere l'usato dei tuoi bimbi sia per te un'operazione facile e che richiede poco tempo. Prova il nostro sistema!

Quanti tesori si nascondono nell'armadio dei tuoi bimbi?

E' il momento di fare la cernita degli articoli da montagna dei tuoi bimbi: quelli che non vanno più bene, se sono ancora in ottimo stato, mettili da parte per venderli con Baby Bazar. Gli articoli che ricerchiamo sono: scarponcini e scarpe da trekking bimbo, completi di abbigliamento tecnico per la montagna, giacche impermeabili e anti-vento, occhiali da sole, tende, zainetti da montagna per bimbi e zaini porta bimbo per i più piccoli.

Ti aspettiamo da Baby Bazar Brindisi per il ritiro dei tuoi articoli per la montagna!