La bella stagione è qui: vendi i tuoi articoli da mare usati

Giovedì 06 Maggio 2021

costumi bambina usati

Maggio è iniziato, giugno è alle porte e tutti non stiamo più nella pelle all?idea delle tanto meritate vacanze: i bimbi soprattutto sono carichi di entusiasmo all?idea di andare al mare. Come ogni anno, probabilmente, dovrai fare la cernita degli articoli da mare che ai tuoi bimbi non vanno più bene: cogli l?occasione per portarli in vendita da Baby Bazar Brindisi!

Ti aiutiamo a vendere il tuo usato mare che vale

Sappiamo che l?ultima cosa che hai voglia di fare, dopo aver fatto il repulisti di un armadio, è quella di pensare a come vendere gli articoli ancora in ottimo stato? Per questo abbiamo organizzato un sistema che ti libera da qualsiasi stress!

Vendere con Baby Bazar è il sistema migliore per fare un gesto sostenibile per il pianeta, scegliendo il riuso, senza caricarsi di ulteriori pensieri. Ecco come funziona:

  • Selezioni gli articoli da mare che i tuoi bimbi non usano più e ti assicuri che siano di qualità e in perfette condizioni
  • Li pulisci e li prepari
  • Li porti in negozio negli orari di valutazione articoli
  • Controlli comodamente da casa lo stato dei vendita dei tuoi articoli
  • A vendita effettuata passi in negozio a ritirare quanto ti spetta

Per ogni vendita effettuata ti riconosciamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita. Potrai sapere in ogni momento cosa è stato venduto tramite la tua area personale My Baby Bazar sul nostro sito: una bella comodità!

Non c?è bisogno di fissare un appuntamento per fare visionare i tuoi articoli da mare usati al nostro personale, puoi venire dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

  • Mattino: 9:30-11:00
  • Pomeriggio: 17:00-18:30

Cosa aspetti? Apri la scatola di costumini, braccioli e salvagenti e metti da parte gli articoli che sono ancora in grado di far vivere vacanze super ad altri bimbi!

Vendere il tuo usato migliore è una scelta sostenibile

Abitare in un Paese circondato dal mare è un dono, la possibilità di viverlo assieme ai bimbi una vera fortuna: scegliendo di vendere i tuoi articoli da mare usati ancora in ottimo stato fai qualcosa di concreto a favore dell?ambiente e contribuisci all?economia circolare. Inoltre, liberi spazio prezioso nei cassetti e negli armadi di casa.

Non vedi l?ora di cominciare a vendere con noi? Ti aspettiamo in negozio!