Primavera: vendi i giochi da usare all'aria aperta!

Martedì 06 Aprile 2021

bicicletta usata bimba

Quando sboccia la primavera e le temperature si alzano, giocare all'aria aperta diventa qualcosa di irresistibile. Hai deciso di cambiare alcune attrezzature del tuo bambino o della tua bambina? È diventato/a grande e devi cambiare misura di pattini e bicicletta? Rimetti in circolazione i suoi giochi da giardino rivolgendoti a Baby Bazar Brindisi!

Un sistema pratico per vendere l'usato ancora perfetto

A Baby Bazar Brindisi puoi vendere i giochi da esterno usati con un sistema di conto vendita pratico, veloce e sicuro, che ti offre molti vantaggi. Ecco come funziona:

1. Seleziona i giochi da giardino a cui vuoi dare nuova vita: biciclette, tricicli, pattini, monopattini, scivoli, altalene, sabbiere, casette da giardino.

2. Pulisci i giochi e controlla che non siano danneggiati o rovinati.

3. Portali a Baby Bazar Brindisi verificando sulla nostra homepage gli orari e le modalità di ritiro dell'usato.

Noi esporremo gratuitamente i tuoi giochi usati in negozio all'interno del reparto dedicato: qui tante famiglie potranno visionarli e sceglierli. 

Da casa ti consentiremo di controllare in qualsiasi momento lo stato delle tue vendite e i ricavi accumulati, attraverso l'area My Baby Bazar. Il 50% del prezzo di vendita è sempre tuo e potrai venire a prenderlo 15 giorno dopo che i tuoi articoli saranno stati acquistati. 

La bella stagione ormai è arrivata, molte sono le richieste di giochi da esterno da usare all?aperto. Approfitta del periodo e vendi subito questi articoli con Baby Bazar per liberare spazio e dare nuova vita all'usato bimbo in un batter d'occhio.