Abiti da cerimonia: dai risalto ai capi più raffinati

Sabato 06 Marzo 2021

abiti cerimonia baby bazar

La primavera, si sa, è il momento migliore per programmare cerimonie e grandi eventi. Complici le belle giornate, non ancora troppo calde, e le piante infiore, nei prossimi mesi la cornice sarà perfetta per godere di momenti in famiglia e con gli amici più stretti, festeggiando alcuni passaggi importanti della vita.

Hai un abito da cerimonia ancora bellissimo, che tuo figlio o tua figlia non indossa più? Portalo a Baby Bazar Brindisi per venderlo in questo periodo!

Rendi speciale l'abbigliamento elegante usato

Abiti eleganti da bimba, completi per maschietto, camicie, bolerini, giacche eleganti, calzature da cerimonia, accessori che completano il vestito: a Baby Bazar Brindisi stiamo accogliendo tanti capi come questi per dargli subito nuova vita.

Probabilmente anche tu ne hai acquistato uno ed è stato indossato troppo poco. Si tratta comunque di un abito di qualità e anche costoso. In poche e semplici mosse puoi metterlo a disposizione di altri bambini e valorizzarlo come merita!

Cosa devi fare? Assicurarti che sia ancora in ottimo stato e senza difetti, prepararlo pulito e ben stirato, infine affidarlo al nostro staff. Molte mamme si stanno organizzando per le cerimonie di primavera e sono alla ricerca di un vestitino speciale, ma anche conveniente. Grazie a Baby Bazar potranno scegliere proprio il tuo. Ti piacerebbe?

Tre punti di forza del nostro sistema

SEMPLICE. Non devi pensare a nulla, è il nostro negozio a prendere in carico la vendita (sia in negozio che online) al posto tuo.

SMART. Baby Bazar Brindisi ti permette di liberare spazio e dare nuova vita agli articoli più belli dei bimbi in modo intelligente e sostenibile, senza sprechi.

TRASPARENTE. Grazie a My Baby Bazar, l'area personale alla quale potrai accedere sul nostro sito, potrai controllare da casa vendite e ricavi, per sapere subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

Per approfondire come funziona la vendita clicca qui. Noi ti aspettiamo in negozio con l'abbigliamento da cerimonia usato!