Hai capi primaverili che i bimbi non mettono? Ecco cosa fare

Sabato 06 Febbraio 2021

usato primavera baby bazar

Lo sapevi? Baby Bazar Brindisi ti offre la possibilità di liberare spazio nell'armadio dei bimbi e dare nuova vita ai capi inutilizzati ancora in ottimo stato, grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Vuoi provare? In questo periodo puoi proporci l'abbigliamento primaverile pesante.

L'abbigliamento usato può essere apprezzato ancora

A Baby Bazar Brindisi abbiamo iniziato il ritiro dell' abbigliamento usato per la primavera. È arrivato il momento di mettere mano al guardaroba dei piccoli e togliere dai cassetti tutto ciò che è diventato piccolo o stretto.

Puoi portarci fin da subito tutti quei capi primaverili non troppo leggeri che hai tenuto con cura o che sono stati indossati troppo poco per finire in uno scatolone in soffitta.

Stagione dopo stagione, chi lo sa meglio di te, è necessario sfoltire i vestitini anche se sono ancora belli e simili al nuovo. Che dispiacere! Ma ecco la soluzione: passali subito ad altri con la mediazione di Baby Bazar Brindisi.

Clicca qui per sapere come funziona il nostro conto vendita.

Tre regole fondamentali per una vendita efficace

1. Qualità. Ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, ecco perché ti invitiamo a selezionare i capi che credi possano durare nel tempo (come quelli firmati) e che hai tenuto con cura.

2. Presentazione. Immagina di entrare in un negozio, acquisteresti capi in disordine o sgualciti? Certo che no, allora lava, stira e piega ordinatamente ogni vestitino. Assicurandoti che non ci siano macchie o segni di usura.

3. Moda. Per essere apprezzati gli abiti che ci proponi devono essere, chiaramente, recenti.

Ricordati di verificare orari e modalità di ritiro sulla home del nostro sito, poi vieni a proporre il tuo abbigliamento primaverile pesante usato!