Giochi usati: passali ad altri bambini prima di Natale

Giovedì 05 Novembre 2020

vendere giocattoli usati

Si sa, i bambini amano i loro giocattoli, ma dopo poco tempo li mettono da parte per gli ultimi arrivati. A Baby Bazar Brindisi puoi portare in vendita i giocattoli usati con i quali il tuo bimbo non gioca più e che sono ancora perfettamente funzionanti.

Fare spazio e riciclare è divertente!

Pezzi di lego o macchinine sono davvero ovunque e non ti permettono di chiudere la porta della cameretta? È arrivato il momento di fare spazio tra le mura domestiche e offrire una nuova vita ai giocattoli di troppo.

Il periodo natalizio si sta avvicinando: si tratta del momento ideale per rimettere in circolazione tanti articoli che sono ancora belli e senza segni d'usura. Così, non solo potrai evitare gli sprechi e riordinare velocemente, ma anche garantire belle sorprese ad altri bimbi!

Seleziona con cura i giocattoli che vuoi vendere, controlla che siano sicuri e intonsi, puliscili e portali nel reparto dedicato di Baby Bazar Brindisi.

Quali sono i giochi più richiesti

Ecco i 5 tipi che avranno certamente successo nel nostro punto vendita:

  • Bambole, Barbie e relativi accessori
  • Giochi per neonati: sonagli, palestrine, giochi per passeggini, libri tattili e morbidi, tappeti sonori
  • Giochi in scatola: puzzle, giochi di ruolo, giochi di società, carte 
  • Costruzioni: i classici e intramontabili Lego e Playmobil, ma anche Meccano, percorsi per biglie, costruzioni in legno
  • Elettrodomestici giocattolo, cucine, case, officine e tutto ciò che riguarda il mondo del lavoro degli adulti a misura di bimbo.

Portandoci i tuoi giocattoli in vendita, non farai solo una buona azione di riciclo, ma contribuirai a diminuire gli eccessi del consumismo, che nel periodo natalizio raggiungono livelli inauditi, e a insegnare il valore della condivisione di cui è portatore Babbo Natale!