Prepara l'usato da vendere a Baby Bazar: siamo aperti!

Mercoledì 06 Maggio 2020

             estate baby bazar

Mamma, hai approfittato del lockdown per mettere ordine nella cameretta dei bimbi e torgliere tutti gli oggetti diventati superflui? Ecco una buona notizia: Baby Bazar Brindisi ha riaperto e sono di nuovo attivi i ritiri dell'usato. Siamo pronti per darti una mano nel liberare spazio e per accoglierti in completa sicurezza, quindi rispettando tutte le indicazioni di igiene, pulizia e distanza stabilite dal Ministero della Salute.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità di consegna della merce che vuoi vendere con noi!

Ecco i nostri recapiti:

Cosa esporre a Baby Bazar in questo momento

Ci sono articoli che possono essere proposti durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, le attrezzature, i giochi e i libri, per esempio; oltre a questi ora puoi portarci anche una serie di articoli stagionali, in vista dell'estate.

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati, sandali, ciabattine, costumi e accessori mare.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, dondolini, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Se hai articoli come questi che vorresti vendere ma devi ancora prepararli, fallo ora! Le regole per metterli in vendita sono semplicissime: seleziona l'usato con cura, verifica che sia recente e in ottimo stato; preparalo pulito e in ordine, anche stirato nel caso dell'abbigliamento.

Tante ragioni per scegliere il riuso!

1. Si tratta di un modo intelligente per non accumulare in garage o in soffitta.

2. Farai spazio in cameretta in modo sostenibile, ovvero senza buttare o lasciare in disuso articoli ancora validi ed utili.

3. Farai rientrare nelle tasche della tua famiglia una parte del denaro speso nell'acquisto di questi stessi oggetti.

4. Dare nuova vita alle cose è una pratica ecologica, qualcosa che ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare a beneficio dell'ambiente.

Sei d'accordo? Allora rivolgiti a Baby Bazar Brindisi per vendere il tuo usato bimbo!