Lo shopping diventa più conveniente con le promozioni!

Venerdì 06 Marzo 2020

promozioni baby bazar brindisi

Lo sai che in alcuni periodi fare shopping a Baby Bazar è ancora più conveniente? Stiamo parlando di momenti speciali dedicati ai clienti più fidelizzati. Vuoi saperne di più? E allora non ti resta che scoprire le nostre promozioni!

In cosa consistono le promozioni

In un negozio come Baby Bazar puoi fare sempre ottimi affari acquistando prodotti dei migliori marchi e di qualità per i bimbi a prezzi davvero imbattibili. Come mai? Perché in un punto vendita come il nostro tutto viene selezionato e controllato: gli articoli rimessi in circolo sono stati tenuti con grandi cura e quindi puoi portare a casa giocattoli, abbigliamento, attrezzature del tutto simili al nuovo, spendendo la metà.

In alcuni periodi, il risparmio si fa ancora più consistente perché vengono attivate le promozioni su uno o più reparti del nostro negozio. Questo significa che potrai ricevere un buono sconto del 20% di spesa per ogni acquisto, spendibile dal giorno seguente.

Vuoi partecipare anche tu?

Come avere accesso alle promozioni

Le promozioni sono dedicate a coloro che sono in possesso della tessera Cliente+, la nostra membership dedicata ai clienti più fidelizzati che consente di avere notevoli vantaggi, come il servizio e-commerce incluso e l'accesso alle promozioni. Anche tu puoi attivarla in negozio, al costo di 5 euro per la validità di un anno.

Non perderti i migliori servizi dal tuo negozio dell'usato di fiducia! Seguici sulla pagina facebook per scoprire quando le promozioni sono attive!