Ti piacerebbe provare Baby Bazar? Ecco come funziona
Come funziona Baby Bazar Brindisi? In questa guida ti spieghiamo passo dopo passo cosa fare per vendere il tuo usato bimbo insieme a noi e in che cosa consiste il nostro servizio.
Siamo sicuri che, con il supporto di un negozio specializzato, rimettere in circolo gli articoli per l'infanzia usati ti risulterà molto più semplice di quello che pensi!
Abbigliamento, puericultura, attrezzature, giocattoli, libri, articoli sportivi... sono tantissimi gli oggetti a cui possiamo dare una seconda vita.
Come vendere gli oggetti del tuo bambino insieme a noi
1. SELEZIONA. Scegli con cura gli articoli adatti alla vendita. Elimina gli oggetti usurati, rotti, macchiati, destinando a Baby Bazar ciò che è ancora valido, sicuro, recente e in ottime condizioni. Così facendo garantirai e alle altre famiglie usato di prima scelta e aumenterai anche le tue possibilità di successo nella vendita.
2. PREPARA. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, ordinato ed accogliente. Aiutaci a mantenerlo tale consegnandoci gli oggetti puliti e in ordine, stirati e ben piegati (nel caso dell'abbigliamento), praticamente pronti per entrare in una nuova casa.
3. CONSEGNA AL NOSTRO STAFF. Una volta arrivato in negozio, sarai accolto dai nostri professionisti dell'usato bimbo. Noi visioneremo i tuoi articoli, ritireremo quelli adatti alla vendita e insieme stabiliremo un prezzo. L'esposizione in negozio è gratuita e dura almeno 60 giorni quando l'oggetto ha un valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni quando ha un valore superiore ai 30 euro.
4. LASCIA FARE A NOI. Lo staff di Baby Bazar si prenderà cura dei tuoi articoli e si adopererà per venderli nel minor tempo possibile. Faremo in modo che possano raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sul nostro shop online.
5. CLIENTE+. Ti piacerebbe vendere il tuo usato anche in modalità e-commerce? Ecco un ottimo motivo per attivare Cliente+, una tessera fedeltà che al costo di 5 euro ti consente di attivare un aggiuntivo servizio di vendita online (anche di questo ci occuperemo noi) e di avere accesso alle promozioni che attiveremo in negozio in alcuni periodi stabiliti.
6. CONTROLLA DA CASA. Mentre noi ci occupiamo delle operazioni di vendita al posto tuo, ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My BabyBazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando la tua merce è stata acquistata.
7. QUANTO GUADAGNI? Baby Bazar dividerà il ricavato a metà con te una volta che la vendita sarà andata buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.
8. BENEFICENZA. E se qualcosa non viene acquistato? Se ti fa piacere puoi riportarlo a casa, altrimenti puoi decidere di lasciarcelo perché venga donato in beneficenza.
Tutto chiaro? Se hai ancora qualche dubbio o vuoi chiederci un consiglio, contatta il nostro staff al numero 0831 527897 o con una mail a brindisi@babybazar.it.