Il tuo negozio dedicato ai bambini ha riaperto a Brindisi

Mercoledì 22 Gennaio 2020

abbigliamento Baby Bazar Brindisi

Baby Bazar Brindisi ha riaperto! Vieni a scoprire il nostro negozio rinnovato dedicato all'usato per l'infanzia!

Baby Bazar è l'alleato delle famiglie

Anche tu sei sempre alle prese con il veloce ricambio di oggetti dei bambini? Quante volte succede che acquisti un vestitino nuovo e nel giro di breve tempo è già della misura sbagliata?

A Baby Bazar conosciamo perfettamente questa situazione e ti diamo l'opportunità di vendere tutto ciò che non fa più per tuo figlio (o per tua figlia) mettendolo a disposizione di altri bambini.

  • Abbigliamento e calzature
  • Giocattoli
  • Attrezzature (come passeggini, seggiolini, lettini e simili)
  • Puericultura
  • Libri
  • Articoli sportivi
  • Costumi di Carnevale

...e tanto altro può essere valorizzato ancora e trovare una nuova famiglia in cui essere utile grazie ad un sistema di conto vendita comodo, efficace e sicuro.

A Baby Bazar puoi anche fare degli ottimi acquisti, perchè tutto l'usato bimbo che proponiamo viene selezionato con cura e passione, in modo da garantire sempre oggetti di prima scelta e sicuri.

riapertura BB Brindisi

Scegliere il riuso è ecologico e sostenibile

Proprio così, ogni anno possiamo risparmiare tante emissioni di CO2 se allunghiamo la vita degli oggetti ancora validi e in perfetto stato. Al giorno d'oggi è molto importante contrastare la pratica dell'usa e getta e dare più valore alle cose.

Baby Bazar Brindisi ti consente di dare il tuo contributo all'ambiente rimettendo in circolo gli articoli del tuo bambino che meritano una seconda vita e permettendoti di acquistare prodotti validi dei migliori marchi che non hanno comportato produzione del nuovo, quindi inquinamento.

Lo staff di Baby Bazar ti aspetta con tanto entusiasmo e la professionalità di sempre! Vieni a scoprire tante novità nel nostro negozio ancora più bello, a misura di mamma e bambino!